Fallimenti Precedenti

PERCHÉ HAI FALLITO NEL NETWORK MARKETING

 

Se hai mai provato a fare un network marketing ed hai fallito, leggi qui sotto, questi sono i tre unici motivi che rendono questo mestiere inadatto ai più! Poi, più sotto vedi come lo facciamo noi!

 

Sole - 5-15 Global Energy

Non avevi il prodotto ideale

Quello che viene distribuito dai network è, di solito, un prodotto di eccellenza, tuttavia, qualunque sia questo prodotto, qualunque sia la sua qualità si potrebbe fare a meno del tutto di quel prodotto o si potrebbe sostituirlo con uno dal costo e dalla qualità molto più modesti. Oppure lo si potrebbe acquistare una volta o due e poi scegliere di non usarlo più! Il PRODOTTO IDEALE ESISTE, ma solo noi lo veicoliamo in un gruppo di autoconsumo!

Eolico - 5-15 Global Energy

Non avevi una Rendita

Il successo nel Network Marketing richiede impegno e dedizione: tutti i network richiedono qualifiche mensili e produzione personale sempre maggiori via via che si sale di livello… Questo mette continua pressione agli associati, principalmente perché questi non hanno la certezza di fare la qualifica per poter riscuotere la provvigione sul volume del gruppo. Questa pressione fa commettere errori e passi falsi… Noi siamo un gruppo di autoconsumatori, non dobbiamo preoccuparci di qualifiche mensili, dobbiamo solo riscuotere la nostra rendita.

Altro - 5-15 Global Energy

Vendevi e reclutavi e poi ricominciavi a vendere

Poi vendi e recluti poi vendi e recluti… In un Network Marketing tradizionale tutti vendono per guadagnare, poi, per guadagnare ancora vendono di nuovo, Nessuna vendita nessun guadagno. È del tutto normale in qualsiasi network che sia mai esistito. La situazione ideale sarebbe quella di fare una vendita, o meglio nessuna vendita ma riscuotere tutti i mesi. Impossibile? Ovvio, con i network tradizionali che veicolano prodotti di cui si possa fare a meno o sostituibili si, questo è impossibile! Noi facciamo tre contratti ed invitiamo cinque amici! Tutto li…

PERCHÉ CON 5-15 GLOBAL ENERGY AVRAI SUCCESSO

Siamo un gruppo di autoconsumatori che guadagnano mensilmente grazie alle bollette di luce e gas! Non vendiamo niente, non facciamo contratti porta a porta, non siamo un network marketing: noi usiamo il network marketing prendendo da esso solo il meglio del meglio e lasciamo agli altri network “i semi e le bucce”!

Zero quota di iscrizione

Siamo probabilmente l’unica attività assimilabile al network marketing in cui si partecipa senza versare un solo centesimo di iscrizione… Chiunque può accedere… L’unico “rischio” in cui puoi incorrere è quello di risparmiare qualche euro sulle bollette!

Tutti comprano energia

È così: quello che distribuiamo è un prodotto di prima necessità, ad oggi non se ne può fare a meno! Nessun network distribuisce un prodotto o un servizio indispensabile e insostituibile!

Vendi una sola volta

Tu inviti amici nel gruppo, loro  consumano, tu consumi, e tutti, nel gruppo ne traggono un beneficio economico! Tutti i mesi…  Hai fatto un invito, ne sono scaturiti consumi, tu, tutti i mesi percepisci una rendita da quei consumi! Semplicemente geniale!